GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  I consigli di Gino

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Corsi di disegno e pittura
Messaggio di Anairda il giovedì 23 ottobre 2014 alle 13:39  
Città: Napoli   Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014   Posts: 2   View Anairda's profileProfilo Search for other posts by AnairdaCerca Quote

Vorrei frequentare un qualificato corso di disegno e pittura. Sarei grata di ricevere indicazioni al riguardo, con costi orientativi e sede del corso.

Grazie mille



Messaggio di Gino il venerdì 24 ottobre 2014 alle 11:24   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
dai un'occhiata quì:

http://www.ginoramaglia.it/forum/display_topic_threads.asp?ForumID=9&name=Laboratorio%20di%20Disegno%20con%20Nudo%20Artistico..&TopicID=2035&PagePosition=2

Percorsi Comunicanti:
Zona Arenella tel. 081 5585398 @mail: percorsi.comunicanti@libero.it

Ab Ovo :
Via Bellini, 17 tel. 081 8103924 info@abovonapoli.it

Informofart.
Via Montesanto tel 081 5448740 www.informofart.com


Poi, se ti può essere di aiuto, abbiamo un'ottimo insegnante che si chiama
Alessandro Papari e che risponde al n° 333 6822689   o per @mail :
info@alessandropapari.it

Fammi sapere se il tutto ti va bene, sennò troviamo altro..

Saluti
Enzo Ramaglia




Messaggio di Anairda il venerdì 24 ottobre 2014 alle 13:38  
Città: Napoli   Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014   Posts: 2   View Anairda's profileProfilo Search for other posts by AnairdaCerca Quote

Grazie mille per la sollecita risposta.

Ho già frequentato diversi anni fa e per  ben 5 anni "Percorsi Comunicanti" e mi sono trovata molto bene; ma dovendo riprendere dopo un lungo lasso di tempo, desideravo anche provare a cambiare, per rendere la mia formazione più varia e completa. Andrebbe molto bene comunque zona Vomero ed adiacenze. Grazie per eventuali altri possibili suggerimenti in tali zone.

Proverò ad acquisire info da Papari.

Di nuovo grazie e cordiali saluti 



Messaggio di Gino il sabato 25 ottobre 2014 alle 08:57   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Scelta saggia..
Fammi sapere poi.

A presto!
enzo


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: